Dove trovo la mia fattura?

A partire dal 1 gennaio 2019 è stato introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica (Legge n.205/2017) per le operazioni effettuate tra soggetti residenti e stabiliti in Italia. Da tale data, per gli acquisti effettuati con carta di credito, PayPal o bonifico, la fattura proforma sarà visibile nella sezione “Ordini e Movimenti” della propria Area dedicata, a…

Dettagli

Vorrei impostare delle regole di firewall sul mio apparato, quali sono gli indirizzi ip e porte che devo lasciare accessibili?

Se il dominio della numerazione voce che hai ricevuto via mail è “voip.eutelia.it”: Per la parte di segnalazione (SIP) vengono accettate connessioni sull’indirizzo ipv4 83.211.227.21 (voip.eutelia.it) porta 5060 oppure 80 entrambe su protocollo UDP. Analogamente, anche i messaggi SIP che vengono inviati presentano tutti come sorgente a livello ipv4 l’indirizzo 83.211.227.21 porta 5060 udp. Per…

Dettagli

Quali sono i parametri standard di configurazione per il servizio Orchestra?

 Su dominio voip.eutelia.it Autenticazione Nome: Numero Telefonico Orchestra Autenticazione Password: Password Numero Telefonico Orchestra Conferma Autenticazione Password: Password Numero Telefonico Orchestra Username: Numero Telefonico Orchestra Dominio: voip.eutelia.it Nome visualizzato: Numero Telefonico Orchestra Indirizzo server proxy: voip.eutelia.it Porta server proxy: 5060 Registrar server: voip.eutelia.it Porta registrar server: 5060 Porta STUN: 3478 Range di porte Rtp sono…

Dettagli

I numeri vengono disattivati?

Le numerazioni BASIC possono essere disattivate se alla fine del periodo iniziale gratuito non c’è un credito sufficiente al pagamento del canone annuale. Le numerazioni BASIC E PRO possono essere sospese qualora non sia presente un credito sufficiente per il rinnovo della numerazione. In generale Il Cliente riceverà un avviso a 7 giorni dalla scadenza…

Dettagli