Come posso richiedere la Number Portability?

Per richiedere la portabilità di un numero è necessario essere in possesso di una numerazione IRIDEOS Orchestra nello stesso distretto telefonico ( cioè con il medesimo prefisso) della numerazione che intendi portare. In caso di numerazione BASIC è necessario l’acquisto (una sola volta) di un pacchetto BASIC minuti voce presente sul portale. Tale pacchetto non…

Dettagli

Posso effettuare una portabilità successiva da Orchestra ad altro operatore?

Sì, questa operazione è possibile rivolgendoti direttamente all’Operatore ricevente. Per “portabilità successiva”, si intende il trasferimento ad altro Operatore di una numerazione che era stata precedentemente oggetto di portabilità su Orchestra. Per richiedere tale trasferimento dovrai inoltrare la domanda all’Operatore ricevente, avendo cura di specificare il ‘Codice di Migrazione’ reperibile nella tua area riservata, all’interno…

Dettagli

Posso richiedere la portabilità interna di numerazioni Orchestra?

Per richiedere la portabilità interna di numerazioni Orchestra il cliente (sia privato che azienda) deve inviare una richiesta al Servizio Clienti Orchestra, CLICCANDO QUI, e versare un contributo di 15 euro per ogni numerazione precedentemente portata da altro Operatore, più “una tantum” pari a 15 € in presenza di altre numerazioni native Orchestra. L’importo complessivo verrà…

Dettagli

Posso fare la Number Portability della mia numerazione su Orchestra mantenendo il servizio internet con il mio Operatore?

Sì, l’operazione è possibile ma è necessario contattare il proprio Operatore telefonico per averne la conferma definitiva, in modo che al momento del distacco della numerazione, la linea internet rimanga comunque attiva. Si consiglia di effettuare tale operazione prima di inserire la richiesta di Number Portability dal portale Orchestra. Conclusa la procedura di portabilità della…

Dettagli