Per gestire la pubblicazione dei tuoi dati utilizza il Modulo di Pubblicazione. Attraverso questa richiesta potrai richiedere la pubblicazione, la variazione dei dati pubblicati o la cancellazione dagli elenchi. Scarica il modulo, compilalo e firmalo. Inviacelo insieme al documento di identità dell’intestatario dell’account. Puoi inviarci la documentazione via email a assistenza.orchestra@retelit.it
Ti informiamo che dal 1 febbraio 2011, con l’attivazione ed il funzionamento del Registro delle Opposizioni ai sensi del D.P.R. 7 settembre 2010, n. 178, sono state introdotte rilevanti modifiche in tema di contattabilità telefonica, tramite personale addetto, delle persone presenti nell’elenco abbonati, ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
In particolare gli abbonati presenti nell’elenco telefonico possono essere contattati telefonicamente, per i suddetti fini dagli Operatori dei vari settori merceologici, senza necessità di un esplicito consenso.
Ciascun abbonato ha, tuttavia, il diritto di opporsi a tali telefonate iscrivendo gratuitamente la numerazione di cui è intestatario nel Registro delle Opposizioni:
Quando il tuo credito scende sotto la soglia impostata verrà effettuata un’autoricarica dell’importo indicato e ti sarà inviata un’email di notifica all’indirizzo email inserito
Selezionando “Programma invio” è possibile scegliere la data e l’orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio.
E’ possibile inoltre impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Seleziona data e orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio. E’ possibile impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Fasce di sospensione dell’invio programmato
Nessuna sospensione
Sabato-domenica
Dalle 22.00 alle 08:00 del giorno successivo
Aggiungi o modifica il PIN per bypassare le regole di blocco selettivo associate alla numerazione.
Per bypassare le regole di blocco digitare: **PIN*NUMERO DA CHIAMARE.
Per modificare il nome della VM è necessario spegnere la macchina. Spegnendola verranno interrotti tutti i servizi collegati alla Virtual Machine. Potrai riaccenderla in qualsiasi momento. Vuoi spegnerla adesso?
Annullando la sottoscrizione non potrai più usufruire del servizio. Inoltre non potrai più attivare numeri gratuiti (potrai continuare ad utilizzare IRIDEOS Orchestra passando ad un profilo PRO).
Ti ricordiamo che, in ottemperanza alle vigenti normative, ai fini della fruizione del servizio è necessario aver fornito una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità per ogni account sottoscritto.
Per tale ragione, le tue numerazioni sono state momentaneamente sospese. In caso di mancato ricevimento del documento di identità entro il 15/04/2020, esse verranno definitivamente cessate.
Carica subito il documento di identità per non perdere le tue numerazioni.
Vi informiamo che, per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria, il giorno 19/11/2025 dalle ore 07:00 alle ore 08:00, l’accesso al portale sarà temporaneamente sospeso.