Ricarica il tuo account Orchestra presso uno dei punti PUNTOLIS (ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar) distribuiti in tutta Italia.
Per maggiori dettagli e per trovare il punto vendita più vicino a te clicca qui.
Ricaricare è davvero semplice e veloce!
Sono disponibili 5 tagli di ricarica:
10€20€50€100€200€
Tutti gli importi sopra evidenziati si intendono comprensivi di IVA
Come Fare
Recati presso uno dei punti vendita PUNTOLIS.
Chiedi all’addetto del punto vendita PUNTOLIS una ricarica Orchestra.
Indica il taglio di ricarica desiderato.
Ritira la ricevuta che riporta il codice PIN.
A questo punto, hai a disposizione le seguenti modalità per caricare sul tuo account Orchestra il credito che hai acquistato:
vai alla pagina Acquista credito ed inserisci il codice di ricarica PUNTOLIS;
chiama gratuitamente il numero verde 800 182565 da telefono fisso e pubblico oppure il numero 06 95559556 da telefono cellulare e segui le indicazioni della voce guida (il costo dipende dal tuo operatore).
Ricorda!
Conserva la ricevuta con il codice PIN fino a ricarica avvenuta e per richiedere più velocemente una nuova ricarica all’addetto del punto vendita attraverso il codice a barre presente in fondo allo scontrino!
Quando il tuo credito scende sotto la soglia impostata verrà effettuata un’autoricarica dell’importo indicato e ti sarà inviata un’email di notifica all’indirizzo email inserito
Selezionando “Programma invio” è possibile scegliere la data e l’orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio.
E’ possibile inoltre impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Seleziona data e orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio. E’ possibile impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Fasce di sospensione dell’invio programmato
Nessuna sospensione
Sabato-domenica
Dalle 22.00 alle 08:00 del giorno successivo
Aggiungi o modifica il PIN per bypassare le regole di blocco selettivo associate alla numerazione.
Per bypassare le regole di blocco digitare: **PIN*NUMERO DA CHIAMARE.
Per modificare il nome della VM è necessario spegnere la macchina. Spegnendola verranno interrotti tutti i servizi collegati alla Virtual Machine. Potrai riaccenderla in qualsiasi momento. Vuoi spegnerla adesso?
Annullando la sottoscrizione non potrai più usufruire del servizio. Inoltre non potrai più attivare numeri gratuiti (potrai continuare ad utilizzare IRIDEOS Orchestra passando ad un profilo PRO).
Ti ricordiamo che, in ottemperanza alle vigenti normative, ai fini della fruizione del servizio è necessario aver fornito una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità per ogni account sottoscritto.
Per tale ragione, le tue numerazioni sono state momentaneamente sospese. In caso di mancato ricevimento del documento di identità entro il 15/04/2020, esse verranno definitivamente cessate.
Carica subito il documento di identità per non perdere le tue numerazioni.
Vi informiamo che, per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria, il giorno 19/11/2025 dalle ore 07:00 alle ore 08:00, l’accesso al portale sarà temporaneamente sospeso.