Il servizio non è al momento attivo.
Attenzione: è necessario fare una transazione minima di 1 euro per attivare l'autoricarica, o acquistare altri prodotti - pacchetti.
Inserire la soglia minima al di sotto della quale sarà effettuata automaticamente una ricarica di credito dell’importo desiderato. Esempio: con un numero PRO Annuo il cui costo è di 25 euro/anno, si deve disporre di un credito minimo di 25 euro per il rinnovo, impostare quindi la soglia minima a 25 euro, e importo da ricaricare di 5 euro. Se invece si dispone di un numero Pro Mese, il cui costo è di 2,99 euro/mese, è sufficiente impostare una soglia minima di 5 euro ed un importo da ricaricare di 5 euro.
Il servizio è attivo con le seguenti configurazioni:
Quando il tuo credito scende sotto la soglia impostata verrà effettuata un’autoricarica dell’importo indicato e ti sarà inviata un’email di notifica all’indirizzo email inserito
Selezionando “Programma invio” è possibile scegliere la data e l’orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio.
E’ possibile inoltre impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Seleziona data e orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio. E’ possibile impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Fasce di sospensione dell’invio programmato
Nessuna sospensione
Sabato-domenica
Dalle 22.00 alle 08:00 del giorno successivo
Aggiungi o modifica il PIN per bypassare le regole di blocco selettivo associate alla numerazione.
Per bypassare le regole di blocco digitare: **PIN*NUMERO DA CHIAMARE.
Per modificare il nome della VM è necessario spegnere la macchina. Spegnendola verranno interrotti tutti i servizi collegati alla Virtual Machine. Potrai riaccenderla in qualsiasi momento. Vuoi spegnerla adesso?
Annullando la sottoscrizione non potrai più usufruire del servizio. Inoltre non potrai più attivare numeri gratuiti (potrai continuare ad utilizzare IRIDEOS Orchestra passando ad un profilo PRO).
Ti ricordiamo che, in ottemperanza alle vigenti normative, ai fini della fruizione del servizio è necessario aver fornito una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità per ogni account sottoscritto.
Per tale ragione, le tue numerazioni sono state momentaneamente sospese. In caso di mancato ricevimento del documento di identità entro il 15/04/2020, esse verranno definitivamente cessate.
Carica subito il documento di identità per non perdere le tue numerazioni.
Vi informiamo che, per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria, il giorno 19/11/2025 dalle ore 07:00 alle ore 08:00, l’accesso al portale sarà temporaneamente sospeso.