Controlla i tuoi dati e compila tutti i campi obbligatori. Una volta validato il documento non li potrai più modificare a eccezione di: ragione sociale (se azienda), paese, stato o provincia, città, cap, indirizzo e cellulare. Ricorda che questi dati coincidono con quelli di fatturazione, anche se ti sarà chiesta una conferma ad ogni acquisto.
1
Compila la sezione Anagrafica con tutti i tuoi dati
2
Completa la sezione Autenticazione con l'SMS e il documento di identità
3
Attendi l’esito che ti comunicheremo via e-mail (alcuni giorni)
4
Attiva le tue numerazioni o inizia ad utilizzare i tuoi servizi
Gentile cliente, per iniziare subito ad usare i servizi Orchestra, convalida il tuo numero di cellulare immettendo il codice che ti sarà inviato via sms. Una volta eseguita la procedura di autenticazione, dovrai completare la tua registrazione con un documento d’identità valido.
Utente già perfezionato sul numero :
2. Upload Documento
Effettua l’autenticazione tramite SMS prima di procedere con l’upload del documento.
2. Upload Documento
Carica un immagine leggibile di un tuo documento d’identità fronte retro, in corso di validità. Sono accettati i seguenti formati: pdf, doc, bmp, jpg, jpeg, tif, tiff, png.
Upload File
Grazie di esserti registrato!
Il nostro staff ha già preso in carica la richiesta. Riceverai una mail di conferma della registrazione entro massimo 7 giorni lavorativi.
Sei correttamente registrato
Il nostro staff ha verificato il tuo documento e la tua anagrafica è stata correttamente registrata. Adesso puoi registrare numeri telefonici nazionali ed internazionali.
Quando il tuo credito scende sotto la soglia impostata verrà effettuata un’autoricarica dell’importo indicato e ti sarà inviata un’email di notifica all’indirizzo email inserito
Selezionando “Programma invio” è possibile scegliere la data e l’orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio.
E’ possibile inoltre impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Seleziona data e orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio. E’ possibile impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Fasce di sospensione dell’invio programmato
Nessuna sospensione
Sabato-domenica
Dalle 22.00 alle 08:00 del giorno successivo
Aggiungi o modifica il PIN per bypassare le regole di blocco selettivo associate alla numerazione.
Per bypassare le regole di blocco digitare: **PIN*NUMERO DA CHIAMARE.
Per modificare il nome della VM è necessario spegnere la macchina. Spegnendola verranno interrotti tutti i servizi collegati alla Virtual Machine. Potrai riaccenderla in qualsiasi momento. Vuoi spegnerla adesso?
Annullando la sottoscrizione non potrai più usufruire del servizio. Inoltre non potrai più attivare numeri gratuiti (potrai continuare ad utilizzare IRIDEOS Orchestra passando ad un profilo PRO).
Ti ricordiamo che, in ottemperanza alle vigenti normative, ai fini della fruizione del servizio è necessario aver fornito una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità per ogni account sottoscritto.
Per tale ragione, le tue numerazioni sono state momentaneamente sospese. In caso di mancato ricevimento del documento di identità entro il 15/04/2020, esse verranno definitivamente cessate.
Carica subito il documento di identità per non perdere le tue numerazioni.
Vi informiamo che, per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria, il giorno 19/11/2025 dalle ore 07:00 alle ore 08:00, l’accesso al portale sarà temporaneamente sospeso.