ATTENZIONE! Per richiedere la cancellazione del proprio account è necessario aver eliminato i numeri attivi dalla Dashboard dei servizi.
Puoi cancellare il tuo account Orchestra in qualsiasi momento. Se cancelli il tuo account, non potrai più utilizzare:
i servizi ad esso associati come le tue numerazioni personali o aziendali voce e fax
il pin della tua Virtual Calling Card e le app sulle quali hai configurato il tuo account
i dati associati all’account, incluso il dettaglio delle chiamate, i record dei movimenti, l’archivio fax e sms
i pacchetti di minuti, fax e sms acquistati sul portale
tutte le informazioni memorizzate nel tuo account
il credito residuo del tuo account
Dopo avere cancellato il tuo account, non potrai più recuperarlo e non potrai creare un nuovo account utilizzando le stesse credenziali. Se desideri cancellare solo una parte dei servizi attivi (es. una numerazione), entra nelle singole sezioni della tua area clienti dedicata ai servizi. Se non riesci a svolgere la procedura, contatta il Servizio di Assistenza all’indirizzo assistenza.orchestra@retelit.it.
Cancellazione account non reversibile
Hai letto che ti verranno cancellati tutti i servizi, configurazioni e dati riguardanti il tuo account?
1. Ai sensi della vigente Carta dei Servizi, la procedura di rimborso del credito residuo prevede un addebito di € 5 (cinque) per costi gestione pratica che verrà scalato dal credito residuo da restituire. Pertanto, qualora il credito residuo risultasse uguale o inferiore ad € 5 (cinque) il rimborso non verrà erogato.
Quando il tuo credito scende sotto la soglia impostata verrà effettuata un’autoricarica dell’importo indicato e ti sarà inviata un’email di notifica all’indirizzo email inserito
Selezionando “Programma invio” è possibile scegliere la data e l’orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio.
E’ possibile inoltre impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Seleziona data e orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio. E’ possibile impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
Fasce di sospensione dell’invio programmato
Nessuna sospensione
Sabato-domenica
Dalle 22.00 alle 08:00 del giorno successivo
Aggiungi o modifica il PIN per bypassare le regole di blocco selettivo associate alla numerazione.
Per bypassare le regole di blocco digitare: **PIN*NUMERO DA CHIAMARE.
Per modificare il nome della VM è necessario spegnere la macchina. Spegnendola verranno interrotti tutti i servizi collegati alla Virtual Machine. Potrai riaccenderla in qualsiasi momento. Vuoi spegnerla adesso?
Annullando la sottoscrizione non potrai più usufruire del servizio. Inoltre non potrai più attivare numeri gratuiti (potrai continuare ad utilizzare IRIDEOS Orchestra passando ad un profilo PRO).
Ti ricordiamo che, in ottemperanza alle vigenti normative, ai fini della fruizione del servizio è necessario aver fornito una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità per ogni account sottoscritto.
Per tale ragione, le tue numerazioni sono state momentaneamente sospese. In caso di mancato ricevimento del documento di identità entro il 15/04/2020, esse verranno definitivamente cessate.
Carica subito il documento di identità per non perdere le tue numerazioni.
Vi informiamo che, per consentire l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria, il giorno 19/11/2025 dalle ore 07:00 alle ore 08:00, l’accesso al portale sarà temporaneamente sospeso.