Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla Concorrenza n. 124/2017 del 4 agosto 2017, è possibile recedere dal contratto in essere con Retelit in ogni momento.
La richiesta di recesso (o di disdetta) può essere inviata tramite:
- raccomandata con ricevuta di ritorno (all’indirizzo: Retelit S.p.A. – Via Pola, 9 – 20124 Milano),
- posta certificata (all’indirizzo: servizioclienti@pec.retelit.it),
La richiesta deve essere corredata da copia del documento di identità in corso di validità del soggetto contraente, pena la sua invalidità. La richiesta deve contenere, inoltre, le seguenti informazioni da considerarsi obbligatorie ed essenziali ai fini dell’accoglimento della stessa:
- i dati dell’intestatario del contratto (nome, cognome, codice fiscale e/o partita IVA),
- un recapito telefonico, un indirizzo e-mail valido, il riferimento del contratto (codice utente)
- il servizio oggetto del recesso.