Se il dominio della numerazione voce che hai ricevuto via mail è “voip.eutelia.it”:
Il trasferimento delle chiamate alla segreteria telefonica funziona in 2 modalità: su non registrato o dopo 5 squilli.
Nel primo caso, il trasferimento alla segreteria avviene in automatico; nel secondo caso, avviene al 5° squillo solo se il telefono risulta essere correttamente registrato. In caso contrario, il trasferimento alla segreteria è immediato.
Di seguito vengono riportati i codici per la consultazione e per la configurazione delle funzionalità della segreteria telefonica:
Codice 1 – Ascolto messaggi in segreteria
Codici di selezione
3 Opzioni superiori: ->
5 per riascoltare il msg.
6 per ascoltare il msg. successivo
7 per cancellare il msg.
8 per inoltrare il msg. a terzi
9 per salvare il msg.
* per accedere alle funzioni di Help
# per uscire dalla funzionalità
Codice 2 – Gestione archivio messaggi
Codici di selezione
0 msg. nuovi
1 msg. vecchi
2 msg. di lavoro
3 msg. fam.
4 msg. amicali
# cancellazione
Codice 3 – Opzioni superiori
Codici di selezione
1 per rispondere al msg.
3 per riascoltare il msg. corrente
5 lasciare un msg (n.a.)
* ritorno al menu principale
Codice 0 – Opzioni di Mail Box
Codici di selezione
1 registrazione msg. di benvenuto
1 per confermare il msg.
2 per riascoltare il msg.
3 per registrare nuovamente il msg.
2 funzionalità non disponibile in questa versione di prodotto’
3 impostazione nome
4 impostazione password ex novo per ascoltare la segreteria dai numeri di telefono tradizionali
* ritorno al menu principale
* – Funzione di Help (n.a.)
# – Uscita dalla funzionalità
Se il dominio della numerazione voce che hai ricevuto via mail è “lineavoce.it”:
Il trasferimento delle chiamate alla segreteria telefonica funziona in 2 modalità: su non registrato o dopo 5 squilli.
Nel primo caso, il trasferimento alla segreteria avviene in automatico; nel secondo caso, avviene al 5° squillo solo se il telefono risulta essere correttamente registrato. In caso contrario, il trasferimento alla segreteria è immediato.
Di seguito vengono riportati i codici per la consultazione e per la configurazione delle funzionalità della segreteria telefonica per il solo menu principale. La segreteria telefonica dispone di guide audio che descrivono ogni funzione e i relativi codici.
Menu principale (con l’indicazione della presenza di messaggi, nuovi o salvati):
1 – per accedere ai propri messaggi
2 – per inviare un messaggio
3 – per utilizzare e impostare i messaggi di saluto
4 – modificare le impostazioni della casella
6 – accedere ai messaggi eliminati
7 – uscire dalla casella e accedere come altro utente
0 – ulteriore assistenza (istruzioni)
* – per uscire dalla casella vocale
Ogni voce di menu dispone di una serie di altre opzioni con guida audio esplicativa.
In linea generale # conferma la selezione fatta e * ritorna al livello precedente.